VENDO DR. MARTENS 10 BUCHI E 3 BUCHI CHERRY-RED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. suskin
     
    .

    User deleted


    A qualcuno interessa comprare i DR. MARTENS 10 buchi di colore nero nemero 38, e le 3 buchi cherry-red numero 34.
    Mi sono arrivate ieri dalla Germania ma quei bastardi della BRITISH EMPIRE mi hanno sbagliato i numeri e il colore degli anfibi!
    fatemi sapere al più presto senò gli rispedisco indietro!
     
    .
  2. SKINHEAD SARDO
     
    .

    User deleted


    non è la prima volta che ti fregano!!!! scirarindi su sonnu danielinu!!! image
     
    .
  3. suskin
     
    .

    User deleted


    Infatti non ordinerò più da loro! E poi son cose che capitano purtroppo, mò rispedisco tutto se nessuno le vuole, e l' altra volta lo stesso poi mi hanno spedito le cose che avevo chiesto!
    E poi il commento lo deve mettere chi è interessato quindi che scrivi a fare, per sfottere? Già sono incazzatto di mio, non peggiorare le cose per favore!

    Edited by suskin - 8/11/2007, 11:01
     
    .
  4. Ichno Skin
     
    .

    User deleted


    aspetta a scrivere dani stasera gli scriviamo una bella mail minatoria poi decidi ;)
     
    .
  5. paskalpd
     
    .

    User deleted


    .... a me di un paio di live's e dei doc martens a tre buchi han mandato la spedizone doppia, col doppio pagamento ovviamente! sti cazzo di ordini via internet!!
     
    .
  6. suskin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paskalpd @ 9/11/2007, 19:05)
    .... a me di un paio di live's e dei doc martens a tre buchi han mandato la spedizone doppia, col doppio pagamento ovviamente! sti cazzo di ordini via internet!!

    EH capitano ste cose purtroppo!
     
    .
  7. costruito in sardegna
     
    .

    User deleted


    I tedeschi capiscono aglio per cipolla! cazz io sto aspettendo un paio di 14 buchi bordeaux dalla germania,minimo mi mandano un paio di 8 buchi neri :angry:
     
    .
  8. rametz
     
    .

    User deleted


    io stavo aspettando un harrington lonsdale e i 10 buchi bordeaux, invece mi hanno mandato un pigiama "primigi" e le ciabatte defonseca senza lacci!!!
     
    .
  9. costruito in sardegna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rametz @ 10/11/2007, 12:19)
    io stavo aspettando un harrington lonsdale e i 10 buchi bordeaux, invece mi hanno mandato un pigiama "primigi" e le ciabatte defonseca senza lacci!!!

    CAZZ ti e convenuto!! :P
    ma le ciabatte sono con l infradito in ferro o di plastica? image



     
    .
  10. SKINHEAD SARDO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suskin @ 8/11/2007, 10:46)
    Infatti non ordinerò più da loro! E poi son cose che capitano purtroppo, mò rispedisco tutto se nessuno le vuole, e l' altra volta lo stesso poi mi hanno spedito le cose che avevo chiesto!
    E poi il commento lo deve mettere chi è interessato quindi che scrivi a fare, per sfottere? Già sono incazzatto di mio, non peggiorare le cose per favore!

    :angry: OH GIORGIONE CHE CAZZO DICI ? LA PROSSIMA VOLTA ORDINA DALLA CHICCO CHE STà FACCENDO TUTTO SULLA TUA MISURA :shifty: !!!!!
     
    .
  11. suskin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SKINHEAD SARDO @ 10/11/2007, 17:37)
    CITAZIONE (suskin @ 8/11/2007, 10:46)
    Infatti non ordinerò più da loro! E poi son cose che capitano purtroppo, mò rispedisco tutto se nessuno le vuole, e l' altra volta lo stesso poi mi hanno spedito le cose che avevo chiesto!
    E poi il commento lo deve mettere chi è interessato quindi che scrivi a fare, per sfottere? Già sono incazzatto di mio, non peggiorare le cose per favore!

    :angry: OH GIORGIONE CHE CAZZO DICI ? LA PROSSIMA VOLTA ORDINA DALLA CHICCO CHE STà FACCENDO TUTTO SULLA TUA MISURA :shifty: !!!!!

    Quando vieni in Sardegna faciamo i conti image image :P
     
    .
  12. rametz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (costruito in sardegna @ 10/11/2007, 16:50)
    CITAZIONE (rametz @ 10/11/2007, 12:19)
    io stavo aspettando un harrington lonsdale e i 10 buchi bordeaux, invece mi hanno mandato un pigiama "primigi" e le ciabatte defonseca senza lacci!!!

    CAZZ ti e convenuto!! :P
    ma le ciabatte sono con l infradito in ferro o di plastica? image

    no no..in acciaio inox alto 1 cm!!
     
    .
  13. ops
     
    .

    User deleted


    Sto cercando dei Dr Martens proprio così! A quanto li vendi?
     
    .
12 replies since 8/11/2007, 08:38   487 views
  Share  
.