RB22 & RB25 AF RAYSPEED

addio vecchio ts1

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  1. reggeskin
     
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    ormai il vecchio kit ts1, una bomba per lambretta,che molti hanno modificato per vespa, è stato superato da questa nuova creatura dell'af rayspeed, pacco lamellate wforce a 8 petali ,immissione diretta nei condotti, 6 travasi e scarico con 2 traversini laterali più largo, che raggiunge la bellezza di 114 miglia sul dyno test (banco prova) e i 97 su strada,im poche parole 188 km/h sul banco e i 156 su strada!!!!!!!! un bel missilino aggiungerei!!!! il bello che solo in kit costa 600 £,senza contare albero, cuscinetti,marmitta ,cambio ,freni ecc ecc

    ecco il link del sito da cui visonare il video del primo test:

    http://www.afrayspeed.co.uk/index-frames.html
     
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  2. Cockney-Kid
     
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    Sti gran cazzi, altro che questi....

    www.et3.it :D
     
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  3. canavese_cockney
     
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    e sticazzi...
     
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  4. reggeskin
     
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    il problema che una vespa con 600 sterle la fai decollare, per un lambretta a mala pena ci compri marmitta e kit decente...comunque da paura quel filmato del tipo con la lambretta che se la tira a bomba!!!!
     
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  5. canavese_cockney
     
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    discussione al bar l'altro giorno: un mio amico sostiene che esiste il ts1 BICILINDRICO per la lambra
    io non me lo spiego scientificamente...
     
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  6. reggeskin
     
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    il bicilindrico per lambretta esiste,e come se esiste,artigianale però,ogni uno se lo fa in casa. Sono di solito motori accoppiati ma originali comunque.un bilicindrico ts1 fatto dalla casa prodruttrice (tra l'altro è prodotto in italia su commissione inglese)non c'è. Se ci fosse non vedrei la differenza tra un 747 e una lambretta

    http://s93.photobucket.com/albums/l79/giubusti/bicilindrica/

    toh beccati questa....
     
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  7. BoosterSkin
     
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    puttana eva...anche io lo voglio...

    per il bicilindrico..secondo me ha dei grossi probelmi di raffreddamento, specialmente il cilindro di sinistra...il flusso dell'aria penso sia deviato dallo scudo...anche le prime vespe avevano questo problema
     
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  8. canavese_cockney
     
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    ste tamarrate le montano sui chopper, addio problemi di raffreddamento!
     
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  9. reggeskin
     
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    dicono di no,adesso mi informo bene e poi vi faccio sapere.vi dico solo che la velocità di punta non è testabile.in giro ce ne sono molti di simili ma quasto forse è il più curato dal punto di vista estetico.
     
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  10. reggeskin
     
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    http://it.youtube.com/watch?v=gZeYwwP_0vI
     
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  11. BoosterSkin
     
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    veloce...molto veloce...quasi 145 km/h...mica patatine
     
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  12. viatkaboy
     
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    La puttana però 600 sterline.. è proprio vero una vespa la fai volare.
    Non conosco il panorama "elaborativo" lambretta, ma per la vespa c'è un grandissimo mercato, rinato in quest'ultimo periodo, in cui stanno nascendo nuovi progetti molto interessanti o addirittura nuovi costruttori...
     
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  13. reggeskin
     
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    beh dipende da nazione a nazione. In italia con malossi,zirri e polini beh,ne hai a voglia di elaborazioni per vespa,mentre in inghilterra la lambretta stravince....anche se gran parte dei pezzi più pregiati sono costruiti in italia per l'estero su commissione straniera, vedi TS1 appunto. Il fatto che a parità di prestazione la lambretta è molto più sportiva della vespa per motivi di ciclistica ma un TS1, solo di motore completo in tutto e per tutto ti costa tra i 2500 e i 3000 euri! e sinceramente cazzo sono una botta di soldi,troppi direi, visto che un vespa con 1500 la rifafi che viaggia come una bomba!
     
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  14. viatkaboy
     
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    Proprio questo volevo dire: la concorrenza permette di abbassare il prezzo.
    In italia in questo momento ci sono oltre alle classiche polini, malossi e DR (che però non cambiano i loro progetti, che rimangono validi per elaborazioni base, ma se vuoi il meglio sono ormai decisamente antiquati) anche altre case che appunto stanno nascendo ora.
    Massimo Quattrini ha progettato due cilindri da paura, come l'M1 e l'M1L affidabili anche come motori stradali (ma che se vuoi camminano...) ad un prezzo di 300 il primo circa e 400 e qualcosa in secondo, quindi umanissimi prezzi. C'è anche la parmakit, che fa lo stesso cilindri di ottima qualità a quel prezzo, per non parlare di falc racing che fa un cilindro esclusivamente per gare a 600 euro mi sembra. Poi i vari costruttori di componenti speciali come frizioni, crociere cambio, marmitte, filtri e carburatori ce ne sono un'infinità.
    Ecco perchè la concorrenza è forte e i prezzi si mantengono bassi.
    Per la lambretta non so quanti costruttori ci siano, ma se il ts1 monopolizzava il mondo delle prestazioni è logico che te lo facciano pagare l'ira di dio.
     
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  15. reggeskin
     
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    beh no,case per la lambretta ce ne sono un infinità,tra l'altro anche in italia ce ne sono diverse,ma caso strano guarda un po' sembra quasi che abbiano fatto cartello per mantenere i prezzi alti!
     
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29 replies since 2/7/2007, 22:09   529 views
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