p38punk

che ne pensate?..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OltraggioSH
     
    .

    User deleted


    visto che non mi sembra ci sia già un topic su di loro..

    che ne pensate de sto gruppo romano?..
     
    .
  2. clashcityrockers
     
    .

    User deleted


    FASCIO IMPARA, LA P38 SPARA!
    vabbè apparte sta frase fanno cagare e cmq il topic c'era già su di loro....
     
    .
  3. OltraggioSH
     
    .

    User deleted


    bah a me non dispiacciono invece..
    quella frase è sicuramente una delle più belle, però boh..de gustibus..
    comunque scusate ma si vede che non ho fatto caso al vecchio topic...
     
    .
  4. p38punk
     
    .

    User deleted


    bhof .... potermmo cità oscar wilde che diceva "non importa come se ne parli purchè se ne parli" ....poi dopo 15 anni se ne parla pure troppo...talvolta magari anche a sproposito...(ma che dire? roma è così...siamo in buona compagnia :P )..cmq de gustibus...sopraviveremo <_<
    quanto alla frase per onestà va detto che non è nostra ma come tutto il pezzo è citato da stralci di manifestazioni che abbiamo visto succedersi nel corso degli anni...come dire uno spaccato di almeno parte della nostra vita.
    onestamente non so se siamo stati i primi a metterla in musica e pe falla breve non è che ce ne freghi molto...a noi piaceva così
     
    .
  5. piotr
     
    .

    User deleted


    scaricati da lamette
    adesso me li ascolto
     
    .
  6. OltraggioSH
     
    .

    User deleted


    p38 mi rispondi all'MP che ti ho mandato qualche giorno fa?..
     
    .
  7. p38punk
     
    .

    User deleted


    in attesa che tra due settimane esca il nuovo cd"vittime e carnefici" da oggi,Per intero e in formato audio in free download il nostro penultimo cd "con ogni droga necessaria" più recensione sul sito WWW.PUNK4FREE.ORG
     
    .
  8. JoeStrummerBoy
     
    .

    User deleted


    io con ogni droga necessaria, lo scaricai un mesetto fa.... cmq devo dire che mi è piaciuto... mi è piaciuta anche la scelta di aver fatto una cover dei cccp... bé complimenti^^
     
    .
  9. p38punk
     
    .

    User deleted


    scojonati dar panettone? esauriti dalle tombolate? esasperati dai parenti? offendete gesù e tutti i santi con noi ad un classico appuntamento natalizio...
    CANTI E RUTTI SOTTO L'ALBERO !!!!!
    Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  10. cp-as
     
    .

    User deleted


    musicalmente non mi fanno impazzire, ma i testi mi piacciono abbastanza
     
    .
  11. p38punk
     
    .

    User deleted


    bhe nel vecchio spirito del punk la musica non è il nostro obiettivo primario...quantomeno non la tecnica
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    piccolo lord dedito a trangugiare aranciata e chinotto alle feste di compleanno

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    NUOVO VIDEO!
    A TEMPO DI RECORD BRUCIAMO LE TAPPE!
    Ci auguriamo che vi piaccia. Se è così aiutateci a diffonderlo!
    Un saluto a tutti/e
     
    .
  13. konrad93
     
    .

    User deleted


    Skin head? Allora fascisti di merda andate a farvi ingroppare dai jihaidisti di merda, andate a morire ad Auschwitz e cose così 😊
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    piccolo lord dedito a trangugiare aranciata e chinotto alle feste di compleanno

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    30 E ANCORA 30!
    Quest'anno i p38punk compiono 30 anni di attività.
    Per celebrare degnamente l'evento la fucina collettiva del gruppo partorisce un nuovo disco
    9 TRACCE PER RACCONTARE UN MONDO CHE NASCE SULLE CENERI DI UN MONDO CHE MUORE.
    DISTRIBUITO DA ANFIBIO RECORDS.
    HANNO PARTECIPAT
    DANILO FATUR (CCCP FEDELI ALLA LINEA), SIMONE LUCCIOLA (BLOOD 77 / GIOVENTù BRUCIATA), PAOLO TABALLIONE (CARILLON DEL DOLORE/CHRISTIAN DEATH/GRONGE), MAURETTO (COLONNA INFAME SKINHEAD/ BLOODY RIOT/ P38PUNK V.O.), ESKY (PANDEMONIUM CARNIVAL/P38PUNK V.O.)
    PER ORDINI E ACQUISTO rivolgersi ad Anfibio Records ai seguenti contatti:
    E-MAIL: [email protected]

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    piccolo lord dedito a trangugiare aranciata e chinotto alle feste di compleanno

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ci siamo e siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo video di “M.E.S. – meccanismo europeo di stabilità”. Questa uscita non solo segue le recenti polemiche a causa di un errore giornalistico (e di una quasi-omonimia) ma coincide anche con il giorno dei funerali di Gorbaciov. Sarà un caso? Decidetelo voi ma è più probabile che lo deciderano i media di regime per continuare ad inveire (e a farci pubblicità) contro di noi. Chissà se sia un caso anche la presenza di Alberto Fazolo come special guest del video.

    Può essere tutto casuale, a volte ci sono le coincidenze fortunate. Ma come sapete: due coincidenze fanno una prova!

    Buona visione!

     
    .
14 replies since 23/1/2007, 23:36   303 views
  Share  
.