TORO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bevolambrusco
     
    .

    User deleted


    vabbè dai vorrà dire che il prossimo centanario ci andrai tu... hehehehe
     
    .
  2. diofa skinhead
     
    .

    User deleted


    <_<
     
    .
  3. ciccioTO
     
    .

    User deleted


    beh e raccontaci com'è stato diofa! image
     
    .
  4. bevolambrusco
     
    .

    User deleted


    ho sgobbato come uno schiavo per la coreografia e spero sia venuta bene, io non l'ho vista perchè ero sotto il "6" del 1906 in maratona...
    comunque è stata una gran festa, il più figo sicuramente abedì pelè che sembra un pappone e poi pasquale "animale" bruno!
     
    .
  5. diofa skinhead
     
    .

    User deleted


    in verita i piu stilosi di tutti erano leo junior e paolino pulici.pelè un pappone...uh per carità
     
    .
  6. diofa skinhead
     
    .

    User deleted


    MILAN - TORINO 0 - 0

    dopo una notte praticamente insonne,partiamo alle 11 dalla piazza di cumiana con il pullman di un club di quella zona,carichi di birra e vino.A mezzogiorno sono gia ubricaco e in men che non si dica arriviamo a s.siro dopo aver evitato numerosi posti di blocco.Dobbiamo pero attendere fuori dallo stadio per un buon numero di minuti perchè aprono i cancelli solamente alle 14.15 circa ed eravamo proprio tanti!!!Tra uno spintone e l'altro io e i miei amici riusciamo dopo un po ad entrare nello stadio.Mi giro verso i nostri e devo dire che sono rimasto abbastanza colpito...eravamo piu di 5000.
    Il tifo parte subito forte e sostenuto durante tutto il resto della partita tant'è che la curva rossonera non l'abbiamo quasi mai sentita.
    Il primo tempo fila via abbastanza veloce viste le rare occasioni da rete. Nella seconda metà il toro parte subito forte con due incursioni di rosina e tiene bene testa la milan per tutta la frazione cedendo però leggermente nella seconda metà fino al rigore di gilardino. Dall'errore del dischetto in poi il milan sparisce e non va oltre qualche punizione dal limite. Il toro si rende pericoloso con tre conclusioni di muzzi che hanno portato ad un angolo,una traversa ed un palo. Al triplice fischio siamo tutti felicissimi ed esplodiamo in un boato. Da li in poi un'oretta di attesa all'interno dello stadio per motivi di sicurezza finchè alle 18 ci fanno uscire. Il viaggio di ritorno scorre liscio e verso le 21 siamo di nuovo a casa
     
    .
  7. bevolambrusco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diofa skinhead @ 11/12/2006, 12:28)
    A mezzogiorno sono gia ubricaco

    fink brau?? di la verità...
    nessuno screzio coi milanisti?
     
    .
  8. diofa skinhead
     
    .

    User deleted


    no,solo moretti prese dalla cantina di fish,due delle quali messe in una bottiglia di plastica...che schifo :D

    i milanisti li abbiamo praticamente solo visti dentro lo stadio e non abbiamo avuto alcun contatto,anche perchè fuori visto che eravamo praticamente tutti in pulman siamo andati via quasi subito
     
    .
  9. diofa skinhead
     
    .

    User deleted


    LIVORNO - TORINO 1 - 1

    trasferta im provvisata venerdi sera in un momento di ciucca molesta. Nessuno era convinto che saremmo riusciti ad arrivare allo stadio,ma ce l'abbiamo fatta lo stesso.
    Verso le 10.30 partiamo in 4 da torino. Il viaggio di procede tutto regolare e,seppur partiti tardi,riusciamo ad arrivare allo stadio con mezz'ora d'anticipo. Posteggiata la macchina, ci incamminiamo verso l'ingresso del nostro settore e incontriamo un gruppo di ragazzi livornesi...fortunatamente le mie spillette ci hanno salvato da una caterva di mazzate :D
    Entriamo allo stadio 10 minuti dall'inizio della partita. Siamo circa un migliaio secondo me (anche se non sono mai stato troppo bravo a fare stime di questo tipo e non fate quindi troppo affidamento a questi numeri). Il nostro tifo parte subito forte e al gol di cioffi esplodiamo in un boato. Purtroppo cogliamo anche un palo ed una traversa che non ci permettono di chiudere la partita. Nel secondo tempo il toro è calato nettamente ed anche noi abbiamo avuto qualche momento di stanca,in cui non siamo riusciti a farci sentire come volevamo. Al loro gol non una piega e continuiamo a sostenere i nostri, anche se ormai non vediamo l'ora che l'arbitro fischi la fine, complice l'espulsione di barone e l'ingresso di fiore (o lo zombie,come volete) al posto di uno scatenato rosina.
    Finisce la partita e siamo tutti piu o meno contenti,un pareggio esterno importante. Il viaggio di ritorno è stato tranquillo esclusa una sosta ad un autogrill completamente saturo di sbirri. Arrivo a casa alle 10 di sera ed alle 11 sono di nuovo a bere

    Edited by diofa skinhead - 24/12/2006, 22:35
     
    .
  10. diofa skinhead
     
    .

    User deleted


    foto
    Attached Image
    livorno_torino_1.jpg

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    vai a lavorare invece di scrivere cazzate qui sopra

    Group
    Member
    Posts
    23,226
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    esonerate cairo che dai napoletani si è fatto fare il pacco...credeva di comprare Verdi ed invece era un mattone!
     
    .
145 replies since 27/6/2005, 07:23   2010 views
  Share  
.