cordinamento concerti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. canavese_cockney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VeronaCrew @ 21/6/2005, 23:56)
    Probabilmente il 30 Luglio ci sarà un concerto Oi! a Verona, dopo parecchi anni. vi terremo informati.
    Marco

    se il concerto di verona salta, probabilmente viene tutto spostato a casale monferrato, sempre il 30.

    se no ad agosto
     
    .
  2. intolleranzaskinhead
     
    .

    User deleted


    il 9 SETTEMBRE 2005 CI SARà UN CONCERTO A BOLOGNA. PER I DETTAGLI PER ORA L'IDEA è DI FARE UN INFOLINE VISTO CHE BOLOGNA NON è ROSA Né ROSSA CI SARANNO PROBABILMENTE 3 GRUPPI. SI PREGA DI NON OCCUPARE LA DATA, POICHé PER QUEL GIORNO SAREBBE INDISPENSABILE UNA GRANDE PRESENZA PER DARE UN SEGNO FORTE A BOLOGNA. E' LA CITTA' DEI NABAT E NON DEI LEGITTIMA.. SALUTI
    ALEX
     
    .
  3. VeronaCrew
     
    .

    User deleted


    Quasi sicuramente il 30 luglio a verona ci sarà il CAMPARI NIGHT, in settimana ci sarà fa conferma.
    Un saluto a tutti
     
    .
  4. VeronaCrew
     
    .

    User deleted


    Confermata la serata del 30 luglio a VERONA.
    Musica ska - oi! - trash per ragazzi poco raccomandati! Fiumi di birra e campari!


    p.s. ci sono ancora posti liberi, chi fosse interessato mi mandi un PM.
    SALUTI!
     
    .
  5. ciccioskin
     
    .

    User deleted


    il 15 Luglio a Bologna, il concerto è postato solo nei concerti privati. si spera in una presenza massiccia
     
    .
  6. Plastic Gangster
     
    .

    User deleted


    il 2 e 3 settembre due giorni oi! e HC in versilia, anche grossi gruppi.

     
    .
  7. Skingirl79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plastic Gangster @ 4/8/2005, 17:13)
    il 2 e 3 settembre due giorni oi! e HC in versilia, anche grossi gruppi.

    ci sono!e il 4 mi imbarco x la sardegna!
    p.s. ma poi lo mettete pubblico l'annuncio?
     
    .
  8. Plastic Gangster
     
    .

    User deleted


    si vista la zona tranquilla si. però dobbiamo prima definire la scaletta.. penso verso ferragosto si saprà praticamente tutto.
     
    .
  9. thewe
     
    .

    User deleted


    che figata penso proprio di esserci! ma lo fate al SARS? dove se dorme?
     
    .
  10. Plastic Gangster
     
    .

    User deleted


    inizio a svelare le prime anticipazioni : il sabato sera avremo sicuramente Steno & laida bologna crew.

    il concerto si svolge al SARS, e vi è possibilità di piantare tende a profusione.
    il posto è molto vicino al mare.
     
    .
  11. ciccioskin
     
    .

    User deleted


    ho la vaga impressione che non si abbia troppa voglia di fare alcun tipo di coordinamento, visto che i gruppi ungheresi dovevano suonare a bologna. almeno un messaggio per dire che c'erano dei cambiamenti si poteva mandare.
    a questo punto: ognuno per se e dio per tutti
     
    .
  12. intolleranzaskinhead
     
    .

    User deleted


    chi si è sempre organizzato i concerti per cazzi suoi, lo continua a fare... ci sono scene che fanno scena a sé e raramente girano..
     
    .
  13. thewe
     
    .

    User deleted


    per ottobre vorrei organizzare un concerto a Milano di 3 gruppi circa in un pub, molto importante la presenza di molte persone se si vuole continuare ad avere il posto, ovviamente in sostegno della scena apolitica.
    Sapete dirmi se ottobre è già pieno di date importanti? se si quali?
     
    .
  14. Brian_VareseMod
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per ottobre vorrei organizzare un concerto a Milano di 3 gruppi circa in un pub, molto importante la presenza di molte persone se si vuole continuare ad avere il posto, ovviamente in sostegno della scena apolitica.


    i Ligera 73? laugh.gif

    Dài che ci si lancia i boccali! laugh.gif

     
    .
  15. DaveHC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho la vaga impressione che non si abbia troppa voglia di fare alcun tipo di coordinamento, visto che i gruppi ungheresi dovevano suonare a bologna. almeno un messaggio per dire che c'erano dei cambiamenti si poteva mandare.
    a questo punto: ognuno per se e dio per tutti

    I ragazzi ungheresi mi hanno detto che non avevano contatti x suonare a bologna... cmq sia, è da agosto che è organizzata la data a milano...
     
    .
64 replies since 6/5/2005, 11:23   915 views
  Share  
.