Il 32 di San Lorenzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WARIO DALLE CHIAPPE SPORCHE
     
    .

    User deleted


    ho sentito che basta far cadere per terra una birra davanti a "qualcuno" o anche guardar male "qualcuno" per ritrovarti il pezzo puntato alle gambe, e non negli anni 70
     
    .
  2. skinoi!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WARIO DALLE CHIAPPE SPORCHE @ 6/5/2005, 18:30)
    ho sentito che basta far cadere per terra una birra davanti a "qualcuno" o anche guardar male "qualcuno" per ritrovarti il pezzo puntato alle gambe, e non negli anni 70

    ma io mai visto questo clima cosi ostile
     
    .
  3. rudeklub
     
    .

    User deleted


    fino ad un paio di anni fa frequentavo di più S.lorenzo e mangiavo spoesso lì. discreta la cucina a prezzi veramente proletari.
     
    .
  4. RiotShG
     
    .

    User deleted


    anche io so che a San Lorenzo è meglio non superare certi limiti...e i redskin lo sanno bene!!!
     
    .
  5. *Fioro*
     
    .

    User deleted


    Nonostante tutto quel posto insieme alla libreria internazionale è un pezzo di storia della scena antifascista e skinheads...
     
    .
  6. Kiedis
     
    .

    User deleted


    mha..frequento s.lorenzo tuttora e nn me pare tutto questo quartiere malfamato , anzi rispetto a prima è migliorato di molto , ora cm ora ci sn solo dei 4 finti pariolini che spacciano fumo insieme ai marocchini nei giardini; a me nn ha mai detto un cazzo nessuno...poi bò..
     
    .
  7. Cs_Oi
     
    .

    User deleted


    in ke senso "nn superare certi limiti"?problemi interni o problemi con i fasci?
     
    .
  8. rOHpunxOi
     
    .

    User deleted


    ma nn suonan i bloody riot stasera lì?
     
    .
  9. friscomod
     
    .

    User deleted


    Si Bloody Riot suonano alle 19.00

    Riguardo ai "limiti"non è un problema di politica ma di convivenza con la gente del quartiere,poi è ovvio che se rompi i coglioni a chi magheggia te le cerchi



    slàinte
     
    .
  10. intolleranzaskinhead
     
    .

    User deleted


    Io ho frequentato via dei volsci per molto tempo quando partecipavo alle riunioni del collettivo del 26 quello per intenderci completamente antagonista al 32. Non ho avuto mai buoni rapporti col 32.. ma è inutile stare a fare di tutta l'erba un fascio.
    San Lorenzo è San Lorenzo.. non è da mitizzare nè da distruggere a suon di critiche.. anzi una sì: è diventato un ghetto.. più che una parte libera della città.. chi vuol capire capisca.
     
    .
  11. friscomod
     
    .

    User deleted


    Per intolleranza: sottoscrivo in pieno.
    Molte persone si sono autoconfinate.


    Slàinte
     
    .
  12. Kiedis
     
    .

    User deleted


    mo che san lorenzo è diventato un ghetto esageri dai! sarà piena di barboni e tossici ma tanto ormai li trovi da tutte le parti quelli!
     
    .
  13. friscomod
     
    .

    User deleted


    Non dico che è un ghetto, ma che alcune persone si autoghettizzano mentalmente
     
    .
  14. Cs_Oi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (friscomod @ 16/5/2005, 16:30)
    Non dico che è un ghetto, ma che alcune persone si autoghettizzano mentalmente

    eh si..forse è vero..peccato..pero è l'unico quartiere di roma dove giro un po tranquilo..
     
    .
  15. *Fioro*
     
    .

    User deleted


    perchè non torniamo a parlare del 32 invece che della malavità di san lorenzo?!?! Che poi io tutta questa delinquenza non l'ho vista!
     
    .
44 replies since 5/5/2005, 18:44   928 views
  Share  
.