Derozer...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VeronaCrew
     
    .

    User deleted


    Sono di VICENZA. Detto tutto.
     
    .
  2. Perno
     
    .

    User deleted


    Forse il gruppo punkrock che amo di +, sicuramente tra quelli italiani
     
    .
  3. *Fioro*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skingirl79 @ 28/4/2005, 16:07)
    CITAZIONE (vale_terror @ 28/4/2005, 09:38)
    *Fioro*...mannaggia che squadra di merda...

    UAHUAHUAHUAHUAHU!!!
    MI VIENE IN MENTE UN EPISODIO ACCADUTO IN QUEL DI GATTEO A MARE NEL GIUGNO DEL 2000, DURANTE IL CONCERTO DI UN NOOOOOOOOOOOTO GRUPPO OI! INGLESE!!!!!!

    cioè???
     
    .
  4. El greso da Campàlto ('79)
     
    .

    User deleted


    Ricordo un mittttico "stendardo" don cui un Rude..... si presentò al menti per un Vicenza - VeneziaMestre di qualche anno fà che faceva più o meno : "l'unico gruppo a Vicenza.....i DEROZER.....il resto merda"
     
    .
  5. You'll never walk alone
     
    .

    User deleted


    No iè altro che magnagati!

    (a parte questo veramente dei grandi butei)
     
    .
  6. ska inside
     
    .

    User deleted


    QUOTE (*Fioro* @ 27/4/2005, 15:19)
    Brancaday daal vivo è davvero fantastica!!!

    secondo me la fanno troppo veloce...
     
    .
  7. Rude*Fans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ricordo un mittttico "stendardo" don cui un Rude..... si presentò al menti per un Vicenza - VeneziaMestre di qualche anno fà che faceva più o meno : "l'unico gruppo a Vicenza.....i DEROZER.....il resto merda"

    ..mi hai levato le parole di bocca:
    L'UNICO GRUPPO DI VICENZA...I DEROZER..IL RESTO MERDA!
     
    .
  8. rOHpunxOi
     
    .

    User deleted


    li seguo da sempre e quindi gli ultimi 2 album nn riesco ad apprezzarli come i precedenti,però se riesco a vederli ogni tanto è sempre un piacere,sebbene il nuovo chitarrista ancora nn mi convinca appieno!
     
    .
  9. Perno
     
    .

    User deleted


    a me gli ultimi 2 album piaciono un sacco, soprattutto l'ultimo

    Spazza mi piace un macello
     
    .
  10. eastsideboy
     
    .

    User deleted


    Li ho visti una volta dal vivo in germania, come gruppo spalla alla banda bassotti.......mi stanno sul cazzo, i skins tedeschi gli volevano menare perche avevano degli attegiamenti da superstar!
     
    .
  11. Perno
     
    .

    User deleted


    io questi atteggiamenti non li ho mai visti....
     
    .
  12. eastsideboy
     
    .

    User deleted


    inoltre quest'anno a Roma il bassista a rishiato il kranio perche sputava e dava del romano di merda a qualche skin sotto il palco.....che te devo di poi!
     
    .
  13. Cane_sciolto
     
    .

    User deleted


    rischiato il cranio? ahuahaua
    ma se ha insultato durante tutto il concerto,freakkettoni, drogati, astemi, rastoni, tutto ciò che stava sotto il palco lui lo mandava a quel paese e quando da sotto rispondevano lui invitava "pacatamente" a rivedersi dopo il concerto. chissà perchè poi non s'è visto nessuno.
    onore a mendez!
     
    .
  14. figli_di_alex
     
    .

    User deleted


    Anche quando suonava coi los fastidios mendez faceva così. Comunque si vedono sempre più spesso in tv, ieri sera stavano a sala prove, un programma di rock tv dove paghi un botto di soldi, suoni in una sala prove con strumentazione milionaria e in cambio ti riprendono e ti mandano in tv. Per carità so scelte, però nessuno è obbligato a farle. Io li ascoltavo, ora non li seguo più, ma non ci sputo sopra perchè sono uno dei primi gruppi con i los fastidios che ho ascoltato.
     
    .
  15. eastsideboy
     
    .

    User deleted


    Pe me fanno caca...me sembrano i punkreas!
     
    .
32 replies since 26/4/2005, 17:34   358 views
  Share  
.