Fumetti di sottoculture

3 risate ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. speziaskin
     
    .

    User deleted


    anni e anni fa c'era una storria di spider man contrro un naziskin (eddie la croce, me lo ricordo ancora) che era diventato un supermostraccio nazi (anche se poi si scopriva che era ebreo)... ricordo che nelle note di copertina il tipo italiano aveva scritto che comunque non tutti gli skin son nazi e che erano nati grazie al reggae...
     
    .
  2. WARIO DALLE CHIAPPE SPORCHE
     
    .

    User deleted


    guarda se vuoi controllo, quel fumetto ce l'ho!

    anche se ricordo bene che la storia era divisa in 2 fumetti e io ho solo la seconda parte, quindi non so se lsul mio o dice nelle note di copertina...

    appena vado a trovare i miei controllo

    http://www.antaninet.it/marvel-universe/s/...s/skinhead.html

    Edited by WARIO DALLE CHIAPPE SPORCHE - 11/2/2005, 18:14
    Attached Image
    skinhead.jpg

     
    .
  3. WARIO DALLE CHIAPPE SPORCHE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plastic Gangster @ 11/2/2005, 16:07)
    CITAZIONE (canavese_cockney @ 11/2/2005, 11:27)
    zerocalcare è un menico della trinità.....

    spiega perchè ....
    mai abbassare la guardia se hai colto allusioni antitrinitistiche che io non ho colto ...

    HAHAAH te lo dico io x' zerocalcare è nemico della trinità.....

    PERCHE' E' STRAIGHT EDGE!!!!!!
     
    .
  4. disorder
     
    .

    User deleted


    mi è venuto in mente che gli scagnozzi di schroeder (il cattivo delle tartaughe ninja) erano dei punk!!!

    user posted image



    Edited by disorder - 11/2/2005, 21:02
     
    .
  5. Tore_oi!
     
    .

    User deleted


    che tral'altro si chiamavano ROCKSTEADY e BEBOP.
     
    .
  6. WARIO DALLE CHIAPPE SPORCHE
     
    .

    User deleted


    appunto, ma che punk, direi rockabilly! il look viene fuori così perchè negli anni 80 in quasi tutti i film e telefilm a fare i cattivi e i teppisti erano i punk...che sia stato un'ingegnosa macchinazione del governo per screditare e sedare un movimento giovanile sempre + pericoloso? (guardate film come scuola di polizia, robocop, serie tv come dukes of hazzard e mille altri)

    un po' come han fatto gli USA coi vari film di guerra di Rambo e Shwarzenegger...fatti ad arte per rendere la guerra un fattore sopportabile e "giocoso", così distante dalla realtà...
     
    .
  7. skingirl_pride
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto,ma credo sia molto poco gentile parlare di una persona la quale non e presente su questo forum.non credete?e se uno non conosce nemmeno una persona,e bene che non ne sparli alle spalle
     
    .
  8. Skingirl79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skingirl_pride @ 12/2/2005, 12:19)
    scusate se mi intrometto,ma credo sia molto poco gentile parlare di una persona la quale non e presente su questo forum.non credete?e se uno non conosce nemmeno una persona,e bene che non ne sparli alle spalle

    O_o, ma di cosa stai parlando?!?!
     
    .
  9. WARIO DALLE CHIAPPE SPORCHE
     
    .

    User deleted


    tranquilla skingirl pride zerocalcare ha letto tutto e non se l'è mica presa anzi ci ride su
     
    .
  10. skingirl_pride
     
    .

    User deleted


    non ho detto che forse se la prendeva,solamente che non e coretto,da parte di certe persone sparlare di lui.tutto qui.
     
    .
  11. skaz
     
    .

    User deleted


    concordo...FIGATA!!!!!
     
    .
  12. skaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WARIO DALLE CHIAPPE SPORCHE @ 12/2/2005, 02:45)
    un po' come han fatto gli USA coi vari film di guerra di Rambo e Shwarzenegger...fatti ad arte per rendere la guerra un fattore sopportabile e "giocoso", così distante dalla realtà...

    più che altro, come hai detto prima, il mondo ha sempre avuto paura delle persone che chiedono libertà... l massa va controllata e rendere i punx dei criminali ha aiutato la gente ad accrescera la loro paura di un movimento dichiaratamente antigovernativo e soprattutto anarchico-nichilista come era il punk delle origini
     
    .
  13. Brian_VareseMod
     
    .

    User deleted


    Io tutta sta manovra politica dietro non ce la vedo: insomma, erano vestiti in maniera provocatoria, molti si drogavano, ascoltavano musica che per chi "benpensava" era un rumore fastidioso...da lì gli hanno appioppato l'etichetta di teppisti zozzi.
     
    .
  14. WARIO DALLE CHIAPPE SPORCHE
     
    .

    User deleted


    vero, manco io penso che ci sia dietro una macchinazione politica (anche se per i film di guerra probabilmente sì). La parola PUNK è infatti sinonimo di teppista di qualunque spece
     
    .
  15. Rudeness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La parola PUNK è infatti sinonimo di teppista di qualunque spece

    Mah veramente la parola PUNK vuol dire MARCIO (per l' esattezza in inglese il punk è il legno marcio).
     
    .
100 replies since 30/12/2004, 23:06   2551 views
  Share  
.